mercoledì 10 agosto 2011

Caudalie Siero Vinopure

Ciao a tutte,

quest’anno le vacanze sono un miraggio, la tesi sembra non finire più ( :) ) ma non ci si può fare niente, quindi per far passare un po’ queste giornate noiose ne approfitto per scrivervi.
Oggi vi vorrei parlare di un rimedio per brufoli e punti neri fantastico, posso dire che nel mio caso sta funzionando con risultati soddisfacenti.

Si tratta del Concentré Essentiel Purifiant di Caudalie.

IMG_4960

E’ un concentrato 100% vegetale, non grasso, che riequilibra le pelli miste riducendo il sebo e purificando l’incarnato.

Tutti i prodotti Caudalie sono stati elaborati sulla base dei trattamenti della Spa VinothérapieR.

INCI: Caprylic/capril triglyceride, vitis vinifera (grape) seed oil, corylus avellana (hazel) seed oil, daucus carota sativa (carrot) seed oil, citrus medica (lemon) peel oil, eucalyptus citriodora oil, heliantus annuus (sunflower) seed oil, nepeta cataria extract, melissa officinalis leaf oil, cymbopogon flexuosus oil, rosmarinus officinalis (rosemary) leaf extract, limonene, citral, geraniol, citronellol, linalool.

La mia opinione su questo olio è positiva con una settimana di applicazione sono riuscita ad arginare alcuni brutti brufoli che mi erano spuntati ma non ho notato nessun miglioramento sui punti neri.

Quest’olio va utilizzato solo di sera per due motivi: I) l’odore pungente forse non è adatto alla mattina quando si esce di casa ma soprattutto II) è costituito per la magior parte da olio essenziali che sono fotosensibilizzanti e potrebbero lasciare brutte macchie dopo un’esposizione al sole.

Con questo vi saluto e vi auguro un felice tempo di vacanze!!!

Spero di esservi stata utile :)
A presto
Dabisly

0 commenti:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...